Come Scegliere l’Outfit Per Il Mare

Outfit Per Il Mare – Come Sceglierlo e Quali Sono Le Tendenze

E’ già da un po’ che stiamo aspettando la bella stagione per iniziare a sfoderare le nostre collezioni estive, ma purtroppo il tempo non si mette dalla nostra parte e ci rema contro; Ma, come si dice dalle nostre parti, non può piovere per sempre, quindi con questa iniezione di fiducia meteorologica iniziamo a pensare come poter creare un look estivo da urlo da sfoderare nelle vostre giornate, e serate, al mare. La stagione primaverile ci sta facendo dannare un po’ troppo con tutta questa pioggia e le temperature incerte che non ci aiutano molto, ma quando il brutto tempo ci grazia per qualche giorno si inizia a sentire il caldo e la nostra voglia di estate comincia a guidare un po’ tutti i nostri acquisti per i nostri outfit per il mare- I nostri occhi si orientano molto verso le cose leggere, partendo dalle felpe garzate fino ad arrivare ad addocchiare pantaloncini, t-shirt e canottiere.

Ma quali saranno i migliori outfit per il mare di quest’anno? Con qualche piccola ricerca ed un occhio abbastanza esperto possiamo iniziare a dire la nostra su come saranno le tendenze per l’estate che verrà, e nel caso vogliate accettarlo, vi daremo qualche consiglio per acquistare i vostri prossimi capi d’abbigliamento sportivo da usare nella prossima stagione.

I Colori Di Tendenza Per l’ Estate

Sappiamo quali sono i colori che andranno per la maggiore, li abbiamo già visti nelle passerelle dei grandi stilisti, e per aiutarvi un po’ in tutti i vostri acquisti abbiamo deciso di farvi vedere quali scegliere, sia nelle collezioni da uomo che in quelle femminili:

I Colori Per Lei

Sarà un estate all’insegna dei colori per le nostre ragazze, le passerelle non fanno altro che spingerci verso il colorato – tantissimi stilisti puntano ai colori accesi e brillanti – starà a voi decidere quali tonalità vi doneranno di più.

Secondo i più esperti le tonalità di base continueranno ad essere una delle scelte su cui ricadrà l’occhio della maggior parte delle ragazze per la stagione estiva, ma inizieranno a farsi spazio anche i colori più accesi tra i quali il royal blue(un blu molto vivace), il verde smeraldo, il giallo, l’arancio ed il rosso. Ma oltre a tutte queste new entry per le vostre giornate di sole, troverete un ottima soluzione nel bianco e nel nero – anche se il nero ve lo consigliamo per le sere in cui andrete a fare aperitivo in spiaggia oppure nelle serate in discoteca.

Le nostre vetrine si tingeranno di tantissimi colori nelle prossime settimane, starà a voi decidere quali sono i prodotti più adatti alla vostra persona – Una maglietta e degli short con cui abbinarla saranno la soluzione più facile nelle giornate di caldo afoso, oppure un bell’abito lungo da indossare la sera con gli amici nel caso abbiate voglia di stare comode e non sentire il fastidio dei jeans quando l’umidità rende tutti i vostri vestiti uno strazio da indossare.

Tra le nostre ultime novità troverete anche gli ultimi arrivi di Please abbigliamento, perchè non dare un occhiata alla collezione?

I Colori Per Lui

Per i ragazzi sembra sempre tutto più facile (a detta delle ragazze) nel trovare qualcosa da indossare, ma essere sempre in linea con le mode del momento non è facile e per apparire sempre impeccabili ci sono tantissime cose da tenere in considerazione.

Se ami vestirti sportivo e vuoi qualche consiglio in più prova a guardare qui.

Quest’anno gli stilisti dell’alta moda hanno visto nei colori accesi una novità, ecco perchè troviamo tantissime proposte per il blu royal, il rosso, il giallo ma anche l’arancio non è da meno. Sta a voi decidere quale sarà il vostro colore dell’estate per uscire con i vostri amici durante le giornate di sole e, se avete bisogno di qualche consiglio sull’outfit per il mare, non aspettate oltre e venite a trovarci per scoprire tutte le novità dell’ultimo minuto che arriveranno presto nei nostri punti vendita.

 

Una delle cose più belle quando si ha del tempo libero, o quando si è a casa, è potersi mettere comodi e non sentirsi sempre costretti in abiti che tirano o stringono ovunque – una delle soluzioni che i nostri clienti preferiscono è quella di ripiegare sulle tute sportive e sui prodotti più comodi che i nostri punti vendita possano offrire, come per esempio le ultimissime tute della linea Alpinestars. I colori sgargianti, le linee ricercate ed alla moda mettono i prodotti di quest’azienda tra le prime scelte dei nostri clienti che amano la comodità, nonostante, tra molti dei nostri ragazzi, Carlsberg abbigliamento sia ancora una delle scelte principali quando si tratta di abbigliamento sportivo.

Una delle ultime tendenze più ricercate rimane comunque il pantaloncino sportivo per l’estate, e noi crediamo che anche quest’anno molti di voi non riusciranno a farne a meno nelle giornate di caldo afoso, sia al mare che in città rimane probabilmente la miglior soluzione per essere comodi e combattere il caldo senza spendere cifre da capogiro. Ecco perchè nei nostri punti vendita potrete già trovare le ultime novità dei pantaloncini di Adidas per l’estate.

Negozio Adidas Ferrara

Negozio Adidas Ferrara

Ma tra i migliori prodotti per affrontare le serate estive, tra discoteca, feste ed aperitivi, i capi più indicati rimangono sicuramente le camicie, o le t-shirt, abbinate con i bermuda in jeans; Qui i colori per l’estate sono molto più sobri e devono essere abbinabili con i bermuda, sia in jeans che in cotone, e le grandi case di moda indicano per la stagione l’azzurro, il bianco ed il blu.

Adesso? Che Fare?

Vi abbiamo mostrato tutte le novità che la moda ha deciso di riservarci per questa stagione, ed abbiamo cercato di fare chiarezza su cosa aspettarsi dalle nostre collezioni e da tutti i prossimi arrivi che i nostri punti vendita ospiteranno – Speriamo di esservi stati utili nello scegliere i vostri nuovi outfit per il mare e per la stagione estiva che verrà, nel caso abbiate trovato interessante e d’aiuto il nostro post perchè non condividerlo con i vostri amici? Potete usare i tasti qui sotto per mandarlo sui vostri social preferiti, tramite whatsapp oppure via mail.

Leave a Reply