Le Nuove Gym Sack Bags

Gym Sack Bags – Le Novità Della Stagione 2016

Stiamo preparando per voi tutti i nostri prodotti per il 2016, e quale miglior modo per iniziare se non con il proporvi tutte le nuovissime sacche porta oggetti che sono arrivate nei nostri negozi? Le nostre gym sack bags anche questa stagione si sono rinnovate, portando una nuova ondata di colore che non potevamo farvi mancare.

L’utilità di queste sack bags l’avrete vista tutti, potete usarle per qualsiasi cosa; Potete metterci dentro i vostri oggetti, portafogli, chiavi, telefono e tutte le altre cose che vi appesantiscono le tasche e che vi limitano i movimenti perchè potrebbero rovinarsi od essere perse, ma possono essere usate anche come porta libri o sacche da ginnastica nel caso dobbiate andare in palestra e non abbiate voglia di portare borsoni ingombranti e pesanti in giro per la città.

Sack Bags per L’Estate

Ma poi come possiamo fare a meno di un prodotto così quando tra pochi giorni inizieremo a lamentarci per il caldo e dovremo trovare un modo per non girare con felpe, giubbini e pantaloni lunghi, pur dovendo portarci dietro chiavi, telefoni e tutto il resto? Probabilmente le Gym Sack Bags che troverete nei nostri negozi sono la scelta che fa al caso vostro e vi permetteranno di girare tranquillamente con i vostri amici senza lasciare a casa nulla di utile.

Se senti già il caldo e vuoi metterti comodo, sono arrivati i nuovi pantaloncini di Adidas. Guarda Qui.

Potreste usarle anche per andare al mare, infatti le sack bags che abbiamo nei nostri negozi sono molto capienti e potrete usarle anche per portarvi al mare gli asciugamani oppure i vostri racchettoni o se per caso non siete degli amanti del beach tennis, potrete infilarci il vostro pallone e sfidare gli amici in riva al mare.

Gymsack ma non solo

Se per caso vi piacciono le stampe delle nostre Gymsack ma avete bisogno di più spazio, allora possiamo accontentarvi con gli altri prodotti della stessa linea delle nostre Gym Sack Bags. Troverete le stesse stampe ma le Gymsack saranno più grandi e spaziose e vi permetteranno di portare tutti gli oggetti di cui avete bisogno per le vostre sessioni di allenamento senza dover lasciare nulla a casa, ma allo stesso tempo senza mai rinunciare alla comodità ed alla bellezza di questi prodotti.

Le Nostre Sack Bags Non Vi Convincono?

Se le stampe delle nostre sacche non vi convincono, sappiate che non ci sono solo quelle nei nostri punti vendita. Troverete infatti tanti altri prodotti simili a questi ma di altri marchi, ad esempio potrete trovare le Gym Sack di Adidas, con tutti i colori e le stampe che più vi piacciono. Oppure potreste preferire qualcosa di più capiente e più resistente, da usare per andare a scuola o per metterci dentro più cose, come ad esempio le borse della linea di Gola.

Non vi resta che prendere la vostra bici, scooter o macchina che sia, per venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita e scoprire tutti i prodotti dell’estate che abbiamo in servo per voi. Se volete qualche anteprima potete seguirci sui nostri social come Facebook, oppure aggiungerci su Snapchat attraverso il nostro Sanpcode qui sotto.

john-verlato-snapchat

john-verlato-snapchat

 

2 Comments

  1. thechilicool 14 maggio 2016
  2. consuelo 16 maggio 2016

Leave a Reply