Maglie con stampe a fumetti

Nuovissime t-shirt con stampe a fantasia

Finalmente sta arrivando una gran bella stagione, sole, caldo e tanti bei colori. I nostri punti vendita allo stesso modo si stanno colorando di fantasie e immagini per adattarsi alla primavera che sembra sia una delle più belle degli ultimi anni, con temperature gradevoli e tante belle giornate che ci permettono di uscire già con un’abbigliamento leggero e comodo.

Se è la prima volta che ci seguite dovete sapere che i nostri punti vendita sono molto particolari, a noi le cose tutte uguali non piacciono, quindi se cercate qualche cosa di diverso venite a trovarci e state tranquilli che troverete tutto quello di cui avete bisogno.

Oggi vogliamo mostrarvi qualche nuovo arrivo che sta andando a ruba dai nostri scaffali, i ragazzi e le ragazze che entrano nei nostri negozi rimangono sempre colpiti da queste maglie con stampe a fumetti e dai loro colori sgargianti, che mettono allegria solo a guardarle. Una cosa molto bella è che sono davvero comode e non costano neanche tanto, quindi sono un’occasione da non perdere assolutamente se siete amanti di questo genere. Ma diamo subito uno sguardo a qualche prodotto che troverete nei nostri scaffali che non sta aspettando altri che voi:

Maglie con stampe a fumetti boom

Maglie con stampe a fumetti boom

Qui vediamo subito uno dei pezzi forti della collezione che nella stampa riporta tutti i suoni che si sentono nei fumetti quando i personaggi si picchiano o quando fanno un esclamazione divertente, vedete già da qui che non è sicuramente una maglia tra le più sobrie in circolazione, però è davvero bella e simpatica.

Proseguiamo e diamo uno sguardo più approfondito alla collezione di queste maglie con stampe a fumetti, magari volete un po’ più di colore giustamente, stiamo andando verso l’estate, ecco allora che gli stilisti di queste t-shirt hanno ideato qualcosa di veramente simpatico e che sta veramente andando a ruba.

Non ci crederete ma ne sono rimaste davvero poche disponibili e vi invitiamo a venire a provarle se siete davvero interessati perchè probabilmente non ne arriveranno più.

Le magliette e le felpe in questione sono state create prendendo i colori e le stampe di quello che bevete più spesso, cioè tutte le bibite che trovate sugli scaffali. Sembra una cavolata ma l’effetto ottenuto dai nostri stilisti è davvero bellissimo e i colori sgargianti danno a questi prodotti un punto in più rispetto a tutte le altre collezioni che potrete trovare in giro.

Maglie con stampe a fumetti felpa-fanta

Maglie con stampe a fumetti felpa-fanta

Qui vediamo la felpa che è di cotone garzato adattissima a queste mattine in cui la temperatura non è ancora troppo gradevole, se cercate di aguzzare un po’ di più la vista vi accorgerete e inizierete a riconoscere tutti i loghi delle bibite più famose che ogni giorno trovate in tavola. Sembra scontata questa felpa ma una volta vista ed indossata difficilmente ve ne andrete senza.

Come vi dicevo abbiamo tra le mani anche la versione a t-shirt di questa maglie con stampe a fumetti ed allora andiamo subito a vederla:

Maglie con stampe a fumetti fanta

Maglie con stampe a fumetti fanta

Spettacolo! 🙂 Ma non è finita qui, tra le altre cose vediamo spesso in questo periodo delle maglie nei vari negozi che si colorano con fiori stravaganti e stampe di ogni genere floreale. Ormai cominciano a essere tutte simili e una volta acquistata una sembra di averle tutte, ma anche qui i nostri amici di Mousse dans la bouche si sono sbizzarriti e hanno tirato fuori dal cilindro una stampa davvero bella e tutta nuova:

Maglie con stampe a fumetti Foglie

Maglie con stampe a fumetti Foglie

Una stampa non così scontata e tanti bei colori per dare a queste giornate di primavera un tocco in più e tanto colore per affrontarle al meglio, cosa ne dite? A noi e ai nostri clienti stanno piacendo veramente tanto queste stampe e sicuramente è un occasione da non farsi scappare perchè di maglie di questo genere in giro non se ne trovano, se vi piacciono probabilmente vi converrebbe dare un occhiata al nostro negozio più vicino a voi e partire per venire a vedere se siete così fortunati da trovare ancora la vostra misura. Ma le sorprese non finiscono assolutamente qui perchè abbiamo un ultima cosa da farvi vedere…

Ve le avevamo promesse e finalmente sono arrivate, sembrava impossibile ma c’è l’abbiamo fatta, vi facciamo vedere le nuove sacche a fantasia che potrete trovare nei nostri negozi:

Sacche a fantasia

Sacche a fantasia

Immagino non serva che vi dica cosa sono, ma per chi non l’ho ha capito sono delle bellissime sacche che solitamente vengono utilizzate per la palestra o nel tempo libero per metterci dentro gli oggetti piuttosto che tenerli in tasca. Ne abbiamo diverse tutte bellissime e tutte colorate sempre provenienti dai nostri amici di Mousse dans la bouche.

 

Sacche a fantasia

Sacche a fantasia

Ne troverete diverse, sempre stampate e colorate in linea con la collezione delle maglie con stampe a fumetti che abbiamo visto prima, sarà come tuffarsi in un mondo di colori dal quale non potrete fare a meno di entrare, siamo sicuri apprezzerete queste fantasie come lo è stato per i nostri clienti più affezionati che hanno già provveduto a dare uno sguardo approfondito a tutte le nostre collezioni. Tanto che ci siamo vi vogliamo dire che l’ultimo assortimento delle maglie che cambiano colore è arrivato nei nostri punti vendita quindi dopo questo giro non ne arriveranno più, e per chi si fosse perso questa novità vi invitiamo ad andare a guardarvela e magari poi venire a vederla dal vivo nei nostri negozi perchè è davvero da non perdersela.

Per il momento vi salutiamo e vi ringraziamo per averci seguito anche questa volta, nel caso vogliate rimanere informati sulle nostre novità potete trovarci sui social come facebook e tutti annessi e connessi 🙂 Nei quali troverete le altre novità e i nuovi arrivi in tempo reale, una volta aperto lo scatolone lo vedrete subito online 😉

Buona giornata,vi aspettiamo con impazienza nei nostri negozi per farvi vedere tutte le nostre collezioni d’abbigliamento.

No Responses

Leave a Reply