Please Abbigliamento Donna Online

Please Abbigliamento Donna ad Occhiobello

La moda streetwear e casual per la donna ha un nome, e quel nome è Please Fashion. Ormai dopo tante stagioni passate con questo fantastico brand che guida sempre di più la moda femminile vogliamo portarvi a dare un occhiata alle foto della nuova collezione.

L’abbigliamento casual, lo sappiamo, cambia spesso e forse anche troppo, ma quando abbiamo a che fare con una linea di abbigliamento come questa è impossibile sbagliare. Purtroppo non riusciamo mai a mostrarvi tutti i nostri nuovi arrivi attraverso i nostri social poichè le cose da fare sono tante ed il tempo è sempre poco per fare tutto, ma oggi vogliamo portarvi a fare un tour di tutte le meraviglie che potrete trovare nei nostri punti vendita nei prossimi giorni e soprattutto guardare insieme le tendenze per la moda primaverile e quella estiva. Iniziamo quindi a dare uno sguardo più approfondito alle novità che ci riserva Please abbigliamento ed iniziamo a vedere quali saranno i prodotti che andranno per la maggiore:

Il Ritorno Del Jeans

Era annunciato già da qualche tempo ma purtroppo la moda nelle nostre zone tende sempre ad essere un po’ meno esplosiva, ma ormai ci siamo e finalmente siamo pronti a farvi felici: Il Jeans è tornato!

Infatti un po’ tutti gli stilisti stanno proponendo nelle loro collezioni tantissimi modelli di jeans, da quelli a vita alta a quelli con gli strappi e tanti altri modelli che andremo subito a vedere, e anche nel caso di Please li ritroviamo al centro della collezione moda per la primavera con tante varianti, da quelli puliti e dalla vestibilità stretta a quelli più larghi e pieni di rotture come stanno piacendo tanto adesso. La cosa migliore da fare è quella di prendersi qualche minuto per andare a guardare tutti i nuovi modelli insieme e poi sarete voi a dover decidere quale modello vi piace.

Il Jeans Strappato

Come vi dicevo, il jeans strappato sta prendendo prepotentemente piede nella moda quotidiana e lo possiamo benissimo vedere tra i ragazzi e le ragazze tutti i giorni, per questo anche Please ha inserito nella sua collezione moda alcuni modelli che richiamano questa moda giovanile ed esuberante, che viene influenzata tantissimo dallo streetwear. Ovviamente anche qui abbiamo diverse visioni, con un modello a vita alta che come abbiamo visto nelle passate stagioni si sta affacciando nelle vetrine e nei look delle ragazze più grintose e che vogliono essere sempre al passo con l’ultima tendenza:

Please abbigliamento Jeans strappati

Please abbigliamento Jeans strappati

Ma abbiamo anche un modello più attillato e da un certo punto di vista molto più sportivo, dal carattere grintoso e davvero bellissimo secondo noi. Come sempre il jeans è uno di quei capi che si abbinano benissimo su qualunque cosa, e sicuramente riusciremo a farvi trovare l’abbinamento perfetto con qualsiasi tipo di pantalone voi scegliate.

Please abbigliamento Jeans strappati

Please abbigliamento Jeans strappati

Il Pantalone di Cotone Attillato

Il ritorno del Jeans ci ha reso davvero felici ma per quelli di voi che hanno a cuore la comodità di un cotone elasticizzato e amano quella sensazione di libertà e confort che questo tipo di pantalone è in grado di regalarci durante il periodo primaverile ed estivo, abbiamo alcune proposte da prendere in considerazione. Prima di tutto i nostri modelli più venduti ed anche quelli più sobri, la cui vestibilità rende impeccabili in ogni situazione:

Please pantalone attillato donna

Please pantalone attillato donna

E poi il modello più sportivo e “modaiolo” con gli strappi, come sempre il bello di questo modello è la presenza di tante varianti colore con le quali creare abbinamenti sempre diversi ed essere sempre comode in ogni momento della vostra giornata.

Please pantalone attillato donna

Please pantalone attillato donna

Per ultimo ma non per questo meno importante abbiamo lasciato il pantalone di cotone largo, un modello che vuole mischiare due stili diversi: la comodità del cotone e lo stile fashion a vita alta.

Please pantalone donna

Please pantalone donna

Maglie e T-Shirt Please

Come dimenticare la parte sopra del vostro outfit? Non si può, e noi lo sappiamo benissimo. In questi mesi abbiamo visto come la tendenza della moda si stia spostando sempre di più verso lo streetwear e lo stile hip hop e tutti gli stilisti ormai stanno cercando di ricreare questi stili nelle loro collezioni, ma questa tendenza va integrata seguendo alcune semplici regole che spieghiamo in questo articolo, ed anche in questo caso non ci facciamo mancare nulla. Nell’ultima collezione le maglie e le t-shirt hanno iniziato ad essere più larghe, ed in alcuni rami della collezione anche ad essere più lunghe del solito. Ovvio che con la vastità di stili che l’azienda cerca di coprire con la sua produzione si trovano tante proposte che accontenteranno anche i gusti più difficili, ma andiamo a scoprire insieme quali sono gli ultimi arrivi:

Abbigliamento sportivo donna

Abbigliamento sportivo donna

Da amanti dell’abbigliamento sportivo non potevamo assolutamente farci mancare nulla di questa parte di collezione, ed ecco alcune proposte che sicuramente troverete interessanti per abbinare i vostri pantaloni oppure i jeans che abbiamo visto in precedenza, come ad esempio questa bellissima felpa con le maniche in pizzo che è stato uno dei pezzi più apprezzati e venduti nei giorni scorsi.

Abbigliamento sportivo donna

Abbigliamento sportivo donna

La moda dei pantaloni a vita alta invece deve essere un po’ più grintosa ed ecco che gli stilisti propongono una t-shirt corta ed un cardigan abbastanza lungo, che crea un bellissimo contrasto abbinato ai pantaloni che abbiamo visto prima.

Abbigliamento sportivo donna

Abbigliamento sportivo donna

Come sempre abbiamo anche a vostra disposizione delle proposte per la sera, con un abbigliamento casual oppure uno un po’ più elegante:

abbigliamento elegante donna

abbigliamento elegante donna

abbigliamento elegante donna

abbigliamento elegante donna

Che altro dire? Beh vi abbiamo praticamente mostrato le vetrine del nostro negozio in anteprima, e speriamo che la nuova collezione di Please abbigliamento vi sia piaciuta almeno quanto a noi, se per caso avete apprezzato vi chiediamo di condividere con le vostre amiche il post e speriamo di vedervi al più presto nei nostri punti vendita per provare tutti i nuovi arrivi targati Please e anche tutte le altre collezioni che presto troverete anche sul nostro sito web.

One Response

  1. Silvia 14 marzo 2016
  2. Pingback: Tute Alpinestars Italia - John Verlato 4 aprile 2016

Leave a Reply