T-shirt che cambiano colore

T-shirt che cambiano colore

Da qualche giorno nei nostri negozi sono arrivate delle novità non da poco, una delle nostre ditte ha brevettato lo scorso inverno un modo per far cambiare colore alle proprie t-shirt quando vengono colpite dalla luce del sole, e noi colpiti dalla novità abbiamo deciso di averle assolutamente. La marca è quella di Tecktonik che già abbiamo visto nei giorni scorsi proporsi con le felpe con la maschera, sapevamo che questi ragazzi erano pieni di sorprese ma non immaginavamo di vedere tutte queste cose. Sembra quasi impossibile che le t-shirt cambino colore da un momento all’altro ed invece appena spunta un po’ di sole le stampe prendono vita e cambiano colore sembrando una maglia totalmente diversa, ci siamo rimasti di sasso la prima volta e anche i nostri clienti appena l’hanno potuta vedere sono rimasti colpiti da questa novità made in Italy.

Ci sono diverse stampe della linea di Tecktonik, una più bella dell’altra, partendo dalle felpe, ai pantaloni ed arrivando alle t-shirt, ma oggi tutto ruota attorno a queste fantastiche t-shirt che non faranno altro che impressionare i vostri amici che non ci capiranno più niente.

Diamo uno sguardo più da vicino a questi nuovi arrivi by John Verlato:

Non essendo una linea che punta alla sobrietà Tecktonik si mette in gioco con stampe non necessariamente “tranquille”, anzi sono tutt’altro che tranquille…

t-shirt che cambiano colore

t-shirt che cambiano colore

Questa t-shirt con il logo dell’azienda si presenta con una semplicissima stampa che magari non sembra dire più di tanto ma una volta esposta al sole…

t-shirt che cambiano colore

t-shirt che cambiano colore

Eccola prendere vita, le stampe si accendono di viola e giallo e la maglietta non è più la stessa. L’effetto è praticamente immediato infatti bastano un paio di secondi e la maglietta cambia colore istantaneamente, una volta tornati all’ombra invece ci vorrà un minuto o due perchè la stampa torni al suo colore originale, sbiadendosi gradualmente.

t-shirt che cambiano colore prima/dopo

t-shirt che cambiano colore prima/dopo

Sono arrivate fino ad ora 4 stampe di queste bellissime t-shirt e stanno piacendo tantissimo a tutti i nostri clienti, sapete che potete venire a trovarci dal lunedì al sabato nei nostri negozi di Ferrara e Santa Maria Maddalena.

Dai tanto che ci siamo diamo uno sguardo anche alle altre stampe delle t-shirt che cambiano colore..

Questa personalmente è una delle più belle se non la più bella, questa sottospecie di zombie rivisitato dai produttori di Tecktonik a parte ad essere già bella come stampa di suo, una volta che il sole illumina la maglia…

t-shirt che cambiano colore

t-shirt che cambiano colore

Torna a prendere vita e si tinge di blu e viola..

t-shirt che cambiano colore

t-shirt che cambiano colore

Oltre ad essere la nostra preferita è anche la stampa più venduta quindi, se dovesse piacervi vi consigliamo di venire a vedere al più presto nei nostri negozi perchè le scorte non sono infinite purtroppo.

Un altra stampa è quella del mostro degli abissi, il kraken che esce dagli abissi profondi e viene stampato sulla nostra maglietta impaziente di vedere la luce del sole.

t-shirt che cambiano colore

t-shirt che cambiano colore

Il nostro mostro una volta colpito dal sole si illumina, passa dal blu degli abissi più profondi ad un blu brillante come se fosse li in superficie ad aspettare la sua prossima vittima. Oltre al colore dei tentacoli anche la scritta cambia colore scurendosi di più per favorire il contrasto con i tentacoli e accentuare ancora di più l’effetto della maglia.

t-shirt che cambiano colore

t-shirt che cambiano colore

L’ultima stampa è ormai un classico dell’azienda, già dalle scorse collezioni ha dimostrato di prediligere i teschi e gli scheletri e non poteva mancare la maglia con lo scheletro che ormai sta diventando un’icona di Tecktonik. Questa volta lo scheletro si tinge di un verde fluo che non cambia colore ma sappiamo quanto sia bello per l’estate un colore così acceso e brillante, quello che cambia qui è la scritta che appena viene illuminata dal sole si tinge di un azzurro brillante andando ad accentuare il contrasto con lo scheletro fluorescente ormai icona dell’azienda.

t-shirt che cambiano colore

t-shirt che cambiano colore

Questa è la t-shirt all’ombra, già da qui vedete come la stampa sia il pezzo forte dell’azienda che avrete già visto in altre occasioni nelle nostre vetrine. Una volta colpita dal sole però:

t-shirt che cambiano colore

t-shirt che cambiano colore

Ecco spuntare la scritta che si colora di un azzurro fluo. Non siamo sicuri ma a noi sembra che anche lo scheletro diventi un pò più luminoso o per lo meno cambi tonalità di colore ma non siamo proprio sicuri al 100%. Forse sarebbe meglio avere una mano da parte vostra, quindi vi invitiamo a venire a trovarci nei nostri punti vendita per risolvere questo dilemma che ci affligge fin da quando sono arrivate le t-shirt, così ci aiuterete a capire se cambia colore o meno e le vedrete dal vivo 😉

Vi aspettiamo nei nostri punti vendita per provare tutte le t-shirt che cambiano colore di Tecktonik, ma non troverete solo quelle, ci saranno infatti ad aspettarvi tantissime altre collezioni di cui vi innamorerete e siamo certi non rimarrete delusi da tutte le nostre sorprese. Continuate a seguirci sia sul nostro blog che sui nostri social per tenervi sempre informati sulle ultime novità in casa John Verlato e su tutte le nostre aziende che ne sanno una più del diavolo e sfornano novità a tutto andare.

2 Comments

  1. Armando 4 ottobre 2015
    • admin 11 marzo 2016

Leave a Reply